Il reportage di matrimonio si può definire come un vero e proprio racconto, un viaggio fatto di immagini e sensazioni attraverso cui il fotografo di matrimonio cerca di ricostruire la storia di un giorno così speciale per tante coppie che decidono di sposarsi.
Con discrezione da parte del fotografo ed attenzione per i più piccoli particolari, il reportage di matrimonio cerca di cogliere gli attimi più importanti raccontando in maniera autentica, spontanea e mai banale ogni momento che l’obiettivo riesce a catturare.
E’ così che, attraverso la relazione fra un’immagine e l’altra, il fotografo di matrimonio riesce a raccontare una storia, evidenziando la continuità della narrazione piuttosto che la particolarità delle singole immagini.
E’ proprio attraverso lo stile del reportage di matrimonio che Studio Reportage ha costruito negli anni il suo successo a Roma e provincia.
Ricercando autenticità ed emozione in ogni situazione, i professionisti dello studio riescono a raccontare la vostra storia con professionalità e, soprattutto, con passione.
Attraverso lo stile del reportage di matrimonio, lo studio, con sede a Roma ma attivo sia in provincia che in tutto il territorio nazionale, offre alle coppie un servizio fotografico unico nel suo genere, un vero e proprio racconto fatto di immagini che parlano di emozioni, gesti e sensazioni che mai potranno essere dimenticati.
L’importanza del reportage di matrimonio è proprio quella di cogliere la verità, una verità che può nascondersi anche dietro a piccolissimi gesti, a situazioni divertenti e, perchè no, anche imbarazzanti, a pregi e difetti, a lacrime e sorrisi.
Studio Reportage ha sempre raccontato il matrimonio attraverso la realtà, senza nulla di preconfezionato o di pronto.
Album Fotografici |
Matrimonio a pellicola |
Video Reportage |